Bisogno di informazioni?
   
LA CONSULENZA.

La Consulenza è la nostra più grande forza.
Infatti siamo determinati a creare un contesto di lavoro in cui il dialogo aperto e il mutuo rispetto con i Clienti siano incoraggiati, permettendo a ciascuno di realizzare tutte le sue potenzialità mediante la partecipazione e la comunicazione.
Qualità 9001
Ambiente 14001
Sicurezza 45001
Privacy 27001
Anticorruzione 37001
Energia 50001
RSPP esterno
DPO privacy
Organismi vigilanza 231
Auditor qualità ambiente e sicurezza
Rappresentante interessi aziendali
LA QUALITÀ.

La qualità è vitale per la nostra attività.
Per soddisfare le esigenze dei clienti noi siamo impegnati ad eccellere nei servizi forniti secondo standard qualitativi elevati.

Qualità 9001
Ambiente 14001
Sicurezza 45001
Privacy 27001
Anticorruzione 37001
Energia 50001
Accreditamento socio-sanitario
Accreditamento agenzie formative
Guidiamo la tua azienda nell'innovazione reale.
RSPP esterno
DPO privacy
Organismi vigilanza 231
Auditor qualità ambiente e sicurezza
Rappresentante interessi aziendali
L’INNOVAZIONE.

Il continuo “miglioramento innovativo” delle nostre metodologie , dei nostri “prodotti consulenziali” è essenziale per il nostro successo.

Noi intendiamo stimolare la creatività, il lavoro di gruppo e l’iniziativa personale in tutti gli aspetti della nostra attività ed i risultati dell’innovazione saranno evidenti e premiati.
Qualità 9001
Ambiente 14001
Sicurezza 45001
Privacy 27001
Anticorruzione 37001
Energia 50001
Accreditamento socio-sanitario
Accreditamento agenzie formative
Guidiamo la tua azienda nell'innovazione reale.
RSPP esterno
DPO privacy
Organismi vigilanza 231
Auditor qualità ambiente e sicurezza
Rappresentante interessi aziendali
I CLIENTI.

La clientela è il nostro maggiore patrimonio.
Noi siamo costantemente impegnati ad identificare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti con la fornitura di servizi di alta qualità e con una cooperazione di ampio respiro, tesa a introdurre innovazioni congiunte, di reciproco vantaggio.

Qualità 9001
Ambiente 14001
Sicurezza 45001
Privacy 27001
Anticorruzione 37001
Energia 50001
Accreditamento socio-sanitario
Accreditamento agenzie formative
Guidiamo la tua azienda nell'innovazione reale.
RSPP esterno
DPO privacy
Organismi vigilanza 231
Auditor qualità ambiente e sicurezza
Rappresentante interessi aziendali
NOI POSSIAMO AIUTARTI.

Servono stimoli, capacità di analisi, prospettive nuove da cui osservare una situazione che già conosci o vederne di nuove.
Serve un metodo solido ed efficace, che rimanga in azienda e che in futuro possa essere applicato in autonomia.
Qualità 9001
Ambiente 14001
Sicurezza 45001
Privacy 27001
Anticorruzione 37001
Energia 50001
Accreditamento socio-sanitario
Accreditamento agenzie formative
Guidiamo la tua azienda nell'innovazione reale.
RSPP esterno
DPO privacy
Organismi vigilanza 231
Auditor qualità ambiente e sicurezza
Rappresentante interessi aziendali
Slider

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001

Home » Società di consulenza aziendale » CERTIFICAZIONI » CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001 Qualità aziendale

La UNI EN ISO 9001:2015 è norma riconosciuta a livello mondiale che fornisce i requisiti per i Sistemi di gestione per la Qualità in azienda.

Con l’adozione della UNI EN ISO 9001 si avvia un processo di miglioramento dal punto di vista dell’ottimizzazione delle risorse per rispondere in modo efficace alle esigenze del cliente.

Un Sistema di gestione per la Qualità consente di contemperare il miglioramento dei processi aziendali, l’incremento della produttività e del profitto, con uno spirito di proattività che vada oltre tali prescrizioni.

Grazie anche ad un coinvolgimento attivo del personale al miglioramento continuo.

PERCHÉ CERTIFICARSI UNI EN ISO 9001 – QUALI SONO I VANTAGGI?

– Miglioramento della credibilità e dell’immagine. Quando un’azienda sta cercando un fornitore, spesso un requisito richiesto per essere considerati è avere un SGQ basato sulla ISO 9001. Conseguire la certificazione ISO 9001 può essere un potente strumento di marketing.
Miglioramento della soddisfazione del cliente. Migliorando la soddisfazione dei tuoi clienti, manterrai più clienti abituali perché clienti contenti e soddisfatti sono il segreto della fidelizzazione.
Migliore integrazione dei processi. Guardando alle interazioni complessive dei processi per mezzo dell’approccio per processi richiesto dalle norme ISO, sarà più facile individuare miglioramenti dell’efficienza e risparmi sui costi. Ciò si ottiene attraverso l’eliminazione degli sprechi che si verificano quando i processi sono mantenuti senza una visione delle inefficienze che possono verificarsi durante il passaggio tra un processo e l’altro.
Migliorare i dati di fatto su cui basare le decisioni. Monitorando il processo che stai migliorando, riuscirai a quantificare il miglioramento avvenuto sulla base dei dati.
Creare una cultura del miglioramento continuo. Attraverso questo miglioramento continuo, anno dopo anno, l’azienda può conseguire vantaggi continui nel tempo.
Coinvolgimento del personale. I dipendenti coinvolti sono più produttivi e contribuiscono a far migliorare e risparmiare di più l’azienda, soprattutto quando comprendono il modo in cui la qualità del processo dipende da loro.

La certificazione qualità ISO 9001 è il primo step di un programma di Total Quality management che prevede anche strumenti avanzati di gestione della qualità quali il Lean Six sigma, i programmi Sei Sigma, l’EFQM, i premi Qualità.